11.5.09

ANCORA TU...



Principe, di nuovo in città...
Glielo dico alla romana: stà un po' a rompe er cazzo!

Sono lieto anch'io di essere ancora qui, la ringrazio.

Dove eravamo rimasti? Mi pare al risarcimento danni e al padre puttaniere, giusto?

Giusto, ma preferirei parlare d'altro. E' vero che siete nei quarti di coppa?
Sa, io seguo con passione il calcio minore.

Calcio minore sarà la Juve, mi consenta...

Cosa le devo dire, purtroppo senza Moggi e questo antidoping che penalizza eccessivamente i bianconeri che erano abituati da anni a farne uso è veramente difficile giocare a calcio. Inoltre le squadre che incontriamo non hanno più i soliti 3 o 4 squalificati che garantiva Lucianone, con l'Inter poi si giocava praticamente contro la primavera. Ah, che bei tempi...

Verissimo, siamo nei quarti. Mercoledì sera alla Pierina contro il Boffalora.

Il mio più grande in boca al lupo! In porta c'è ancora la ragazza giapponese?

Prego?

Midori, quella che giocava a pallavolo. Non è lei?

Miori, è maschio e non ha mai giocato a volley. Ne tantomeno in porta. Tra i pali torna il titolare, Dean.

Martin?

Spiritosissimo come sempre. Due parole sulla sua splendida vittoria a Ballando sotto le Stelle?

Un esperienza veramente gratiFICAnte, non so se mi spiego...

No.

GratiFICAnte, capito?

No.

Insomma, si tromba da paura. L'Italia è un paese meraviglioso.

Ah, gratiFICAnte, l'ho capita ora. E' per quello che si candida con l'UDC? Pierferdinando di passera se ne intende...

Sa, la vita costa, non vorrei un giorno essere costretto a lavorare. E poi, diobono, dovrei essere il vostro re e quindi mi sembra il minimo che mi eleggiate al parlamento europeo. Ma non vi preoccupate, non mi farò mai vedere in aula e quindi niente cazzate, dormite tranquilli.

Un programma elettorale di spessore quindi. Ci anticipi qualcosa.

Ma se le ho appena detto che non farò un cazzo? Mi prende per il culo? La saluto, non ho tempo da peredere!

A presto Pricipe.






Nessun commento: